Tunnel Mobili ad Arezzo – Capannoni Mobili Pvc Toscana

Home » Tunnel Mobili ad Arezzo – Capannoni Mobili Pvc Toscana
Tunnel Mobili ad Arezzo – Capannoni Mobili Pvc Toscana 2018-09-13T17:25:11+00:00

TUNNEL MOBILI AD AREZZO PER OGNI SETTORE AZIENDALE

Tunnel Mobili realizza e installa capannoni industriali ad Arezzo per ogni settore aziendale. Le coperture vengono fabbricate in acciaio strutturale certificato e rivestite in telo pvc o pannelli sandwich, sempre su misura per il cliente. Si tratta di prodotti modulari, tenuti insieme da bulloni e senza saldatura, quindi scomponibili e versatili.

Per questo i tunnel in pvc sono la soluzione migliore per coprire nuovi spazi e realizzare molteplici strutture:

  • tettoie per aree riparate;
  • magazzini mobili;
  • depositi di mezzi e macchinari;
  • reparto per lavorazioni provvisorie.
CONTATTACI per un PREVENTIVO GRATUITO
tunnel mobile pvc arezzo

Perché scegliere le coperture Tunnel Mobili ad Arezzo

I nostri capannoni amovibili di Tunnel Mobili s.r.l. sono la miglior scelta di copertura per velocità di installazioneprezzo, versatilità, robustezza e personalizzazione.

Le coperture in telo pvc sono uno strumento valido per gli imprenditori del territorio aretino. Questo perché offrono notevoli vantaggi al lavoro e alla gestione aziendale: i tunnel infatti sono semoventimodulari, personalizzabili, economici, pratici e robusti.

Inoltre offrono la possibilità di coprire aree molto ampie garantendo una resistenza certificata alle intemperie, alla spinta del vento, al carico neve e ai fenomeni sismici.

Le coperture smontabili risultano vantaggiose anche per la burocrazia scarna che serve per installarle in tutta la provincia di Arezzo: solitamente infatti basta una semplice comunicazione SCIA al comune, senza bisogno di ottenere concessioni edilizie.

Per giunta i capannoni in acciaio godono del vantaggio fiscale di un ammortamento breve, in soli 5 anni.

Infine i tempi di montaggio dei tunnel in telo pvc variano dai 30 ai 60 giorni, tempistiche impensabili per altre soluzioni coprenti.

Soluzioni Tunnel Mobili per capannoni ad Arezzo

Tunnel Mobili fornisce diverse soluzioni di capannoni mobili in telo e acciaio per ottimizzare il lavoro delle aziende di Arezzo. I modelli si diversificano in base alle necessità precise di ciascuna impresa:

  • capannoni indipendenti per installazioni autoportanti;
  • tunnel copri scopri per coperture retrattili;
  • capannoni laterali da affiancare a un edificio ampliandone lo spazio;
  • tunnel mobili frontali per riparare le operazioni logistiche;
  • coperture monopendenza per un prolungamento naturale di un deposito preesistente;
  • tunnel scorrevoli per spostare agilmente la struttura;
  • tensostrutture pvc personalizzate per richieste particolari.

Da questi modelli di partenza, ogni tunnel mobile viene poi customizzato in base alle richieste del committente e all’area di installazione. La copertura viene adattata per soddisfare la logistica e i reparti produttivi delle industrie e delle aziende agricole aretine.

Le tensostrutture infatti possono essere installate per la coltivazione delle campagne della provincia, per l’allevamento o il ricovero bestiame, oppure ancora come coperture per il rimessaggio dei mezzi agricoli, aree di stoccaggio di ortaggi, frutta e foraggio.

In aggiunta si prestano bene per tutti gli stabilimenti industriali della cintura di Arezzo, anche per la lavorazione dei metalli preziosi vanto del territorio, e come capannoni per alcune aziende del settore terziario e dei servizi.

SCOPRI TUTTI I MODELLI DI TUNNEL MOBILI

La provincia di Arezzo: le nostre soluzioni in pvc per l’economia locale

La provincia di Arezzo è un’area a prevalenza agricola e d’allevamento. Il suo capoluogo e il territorio però sono famosi nel mondo per la lavorazione di metalli preziosi per gioielli e bigiotteria, della ceramica e del mobile.

In quest’area della Toscana, Tunnel Mobili opera da anni mettendo al servizio delle aziende tunnel mobili per ogni esigenza, cuciti sulle necessità delle imprese che li richiedono. Le nostre coperture sono sinonimo di qualità e resistenza, prodotti 100% Made in Italy e certificati per tenuta e sicurezza.

capannoni in tela arezzo

Consulenza, Preventivi e Sopralluoghi per coperture mobili nelle aziende di Arezzo

Con un team di tecnici e commerciali offriamo preventivi gratuiti e sopralluoghi nelle aziende dell’area di Arezzo: Montevarchi, Cortona, San Giovanni Valdarno, Sansepolcro, Castiglion Fiorentino, Bibbiena, Terranuova Bracciolini e molte altre.

Se stai cercando tensostrutture versatili, resistenti e di qualità compila il form sottostante. Verrai ricontattato in 24h per fissare un appuntamento e trovare la soluzione migliore.

La tua azienda non si trova ad Arezzo? Passa alla pagina dei capannoni a Firenzetunnel a Pistoiacapannoni in telo a Massa Carrara, magazzini in tela a Prato, capannoni in pvc a Grosseto, coperture a Siena, tensostrutture a Livorno, tunnel industriali a Pisa o coperture pvc a Lucca. Oppure torna ai tunnel in Toscana.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.