Capannoni mobili a Pistoia – Capannoni Mobili PVC in Toscana

Home » Capannoni mobili a Pistoia – Capannoni Mobili PVC in Toscana
Capannoni mobili a Pistoia – Capannoni Mobili PVC in Toscana 2018-10-05T11:17:22+00:00

CAPANNONI MOBILI A PISTOIA – SOLUZIONI INDUSTRIALI PER QUALUNQUE SETTORE

BMP Tunnel Mobili realizza e installa capannoni mobili a Pistoia per far fronte a ogni necessità logistica e di magazzino. Le coperture in pvc infatti sono la soluzione migliore per coprire nuovi spazi e attrezzarli come:

  • magazzino temporaneo;
  • depositi macchinari;
  • tettoia da riparo;
  • reparto di lavorazione mobile.

I nostri capannoni amovibili sono la soluzione migliore per versatilità, velocità di installazione, prezzo, robustezza e personalizzazione.

CONTATTACI per un PREVENTIVO GRATUITO
capannone amovibile pistoia

Perché scegliere le soluzioni Tunnel Mobili a Pistoia

capannoni amovibili sono uno strumento valido per gli imprenditori del pistoiese. Questo perché offrono notevoli vantaggi al lavoro e alla gestione aziendale: infatti sono coperture semoventimodulari, personalizzabili, economiche, pratiche e robuste.

Ogni struttura realizzata nell’area di Pistoia è realizzata in acciaio zincato con un robusto telo pvc di rivestimento. Questi materiali offrono la possibilità di ricoprire aree molto ampie assicurando sempre una resistenza certificata alle intemperie, al carico neve, al vento e contro fenomeni sismici.

Le coperture smontabili risultano anche vantaggiose anche per la burocrazia snella che serve per installarle in tutta la provincia di Pistoia: solitamente basta una semplice comunicazione SCIA al comune.

Inoltre i capannoni in acciaio godono di grandi vantaggi fiscali. La spesa per l’acquisto è completamente ammortizzabile entro 5 anni e spesso queste strutture godono di sgravi e agevolazioni statali.

Oltretutto i tempi di montaggio dei tunnel mobili variano dai 30 ai 60 giorni, tempistiche impensabili per altre soluzioni coprenti.

Soluzioni Tunnel Mobili per capannoni a Pistoia

Tunnel Mobili fornisce diverse soluzioni per dare nuova linfa alla logistica delle aziende di Pistoia. I modelli si diversificano in base alle esigenze specifiche di ciascuna impresa:

  • coperture autoportanti per installazioni indipendenti;
  • tunnel copri scopri per soluzioni retrattili;
  • tensostrutture laterali per affiancare un edificio aumentandone il volume;
  • tettoie mobili frontali per riparare le operazioni di carico scarico merci;
  • capannoni mobili monopendenza prolungando un magazzino preesistente;
  • tunnel scorrevoli per muovere la struttura da una zona a un’altra;
  • coperture pvc personalizzate per richieste speciali.

Le coperture pistoiesi sono realizzate prevalentemente per il settore industriale, mobiliare, meccanico, tessile, agricolo e dell’olio, ma anche nel settore delle pelli e dell’artigianato.

SCOPRI TUTTI I MODELLI DI TUNNEL MOBILI

La provincia di Pistoia: i nostri capannoni a servizio dell’economia locale

Dal punti di vista economico la provincia di Pistoia possiede una forte densità imprenditoriale e un’attività produttiva multisettoriale.

Nel cuore della Toscana centrale, compreso nell’area metropolitana fiorentina, il territorio pistoiese costituisce infatti una porta naturale verso la costa e verso le città del nord Italia. Più di 30.000 imprese, oltre una ogni dieci abitanti, operano in tutti i settori, del manifatturiero, del terziario, dell’agricoltura.

Particolarmente rilevanti le specializzazioni del comparto moda, con il tessile (nel Distretto di Pistoia), dell’abbigliamento e delle calzature, che in Monsummano ha in il suo capoluogo storico. Significative realtà sono rappresentate inoltre dalla produzione di mobili (l’export pistoiese di questo settore rappresenta circa il 40% di quello regionale), dalla metalmeccanica e dalla costruzione di mezzi di trasporto, con l’eccellenza di Ansaldo Breda e di tutto il suo indotto.

Fonte: Camera di Commercio Pistoia

In quest’area così fiorente, Tunnel Mobili opera da anni mettendo al servizio delle aziende capannoni mobili per ogni esigenza, cuciti sulle necessità delle imprese che li richiedono. Le nostre coperture sono sinonimo di qualità e resistenza, prodotti 100% Made in Italy e certificati.

capannoni mobili a pistoia

Consulenza, Preventivi e Sopralluoghi per coperture mobili nelle aziende di Pistoia

Con un team di tecnici e commerciali copriamo in maniera capillarmente tutta la provincia di Pistoia.

Se stai cercando tensostrutture versatili, resistenti e di qualità compila il form sottostante. Verrai ricontattato in 24h per fissare un appuntamento e trovare la soluzione migliore.

La tua azienda non si trova a Pistoia? Passa alla pagina dei tunnel a Firenze, coperture pvc a Prato, tettoie a Siena, coperture mobili a Grosseto, tensostrutture ad Arezzo, capannoni mobili a Massa Carrara, tendostrutture Livorno, tensostrutture a Pisa o tunnel pvc a Lucca. Oppure torna ai magazzini mobili in Toscana.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.