Tunnel Mobili aumenta gli spazi aziendali nel settore terziario del turismo

I capannoni mobili firmati Tunnel Mobili srl rispondono a tutte le esigenze del settore terziario e di quello turistico per quanto riguarda l’ampliamento degli spazi aziendali necessari.

Il settore terziario è il settore economico in cui si producono e forniscono servizi, ovvero tutte quelle attività complementari e di ausilio alle attività del settore primario e secondario. In sostanza si occupa di prestazioni immateriali le quali possono essere incorporate in un bene.

I nostri capannoni mobili quindi devono garantire la massima funzionalità di tutti i servizi, aumentando la logistica del posto grazie alle varie tipologie di coperture in pvc in grado di salvaguardare l’integrità di beni e persone grazie alla propria robustezza e versatilità.

Le industrie nel settore terziario.

I capannoni mobili possono essere inseriti all’interno di diverse attività legate al settore servizi e turismo come ad esempio:

  • Servizi a rete, cioè trasporti e comunicazioni.
  • Servizi facility management.
  • Servizi commerciali.
  • Attività amministrative degli organi di stato.
  • Servizi avanzati, come fornitura di attrezzature, macchinari e beni, ricerca e sviluppo, analisi e collaudi.

In tutte queste determinate categorie di servizi e turismo i tunnel mobili hanno un compito essenziale per la salvaguardia dei prodotti, dei beni, ma soprattutto delle persone. Alcune delle nostre strutture vengono infatti utilizzate come coperture mobili per fiere, scuole e ospedali.

Accessori e chiusure per i capannoni mobili

Le nostre coperture mobili presentano diverse forme e dimensioni e si possono adattare ad ogni tipo di ambiente e condizione climatica. Nel caso delle industrie di servizi possono servire come magazzino adiacente all’azienda, o come punto di stoccaggio merci.

I tunnel mobili in pvc possono anche essere dotati di svariati accessori come ad esempio le porte a chiusura rapida, così da favorire l’entrata e l’uscita dei mezzi e del personale dal tunnel industriale.

Oltre all’inserimento di chiusure, è possibile anche personalizzare il telo in pvc con diverse colorazioni e con l’aggiunta del logo aziendale in stampa serigrafica. Il nostro telo in pvc può anche essere realizzato con l’implementazione del particolare telo Ultravision: una fascia di materiale traslucido in grado di aumentare la luminosità all’interno del  tunnel mobile.

Per conoscere più nel dettaglio i nostri capannoni mobili e richiedere una consulenza e un preventivo gratuito puoi compilare il form di contatto di seguito:

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
     
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note
    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy.